See more .... For you ....

sabato 3 ottobre 2020

 COMUNICATO

Il comitato direttivo di P.H.S. Magic of Art Museum, in collaborazione con i corrispondenti esteri, ha deciso, di esprimere il proprio pensiero pubblicamente, riguardo gli eventi, legati al Coronavirus e Covid-19.

Il momento mondiale che stiamo tutti vivendo, è di estrema drammaticità, non entriamo nella discussione del vero o falso, ma puntiamo il dito su quello, che per noi, è il reale obiettivo, di questa macchina bellica, per infierire sull'umanità debole.

Il mondo ben sappiamo, è gestito e da sempre, dalla classe sociale dei ricchi e potenti, da politici, da criminali, noi popolo onesto, che segue le regole imposte, non abbiamo alcun potere.

Ci troviamo tutti sotto attacco, di queste persone, che gestiscono i nostri pensieri e il nostro fare quotidiano, il loro scopo, è quello di indebolirci sempre più economicamente, fino a condurci in un baratro, mentre loro, continuano la loro lussuosa vita di ricchezze e potere.

Questo è il nostro pensiero, auguriamo a tutti buona Arte e buona vita.

P.H.S. Magic of Art


Pensiero collettivo.

I cervelli sono stati congelati.

L’umanità nel corso dei millenni, è migliorata?

Ci sono buchi nella storia, che non ci consentono di capire, quale livello tecnologico abbia raggiunto l’umanità.

Abbiamo prove di come eravamo, ma rimangono tante domande e dubbi.

La storia non è stata tramandata con continuità.

Possiamo anche supporre, che la civiltà tutta, sia stata azzerata da catastrofi, per poi ricominciare da zero.

Il cervello umano è migliorato?

Anche qui potremo anche credere che sia così, ma non abbiamo prove.

Si può anche pensare, che abbia raggiunto un suo apice, ed ora siamo in completa regressione, insomma, ogni tesi potrebbe essere buona.

Quando apriamo gli occhi in questo mondo, ci troviamo una realtà prestabilita, cresciamo in un sistema che abbiamo trovato, che accettiamo inconsapevolmente, pensiamo e agiamo, credendo di essere liberi.

Si, pensiamo d’essere liberi, ma non è così, la realtà che viviamo, è imposta da tantissimi fattori, fisici e mentali.

Sostanzialmente, facciamo ciò che altri hanno fatto prima di noi, siamo una sorta di replicanti, ma in noi tutto appare come diverso, perché non ci facciamo abbastanza domande, a noi sembra giusto così, così hanno fatto i nostri nonni, i nostri genitori.

Siamo una sorta di robot biologici, un paragone che a molti fa rabbrividire, che molti negheranno, a molti farà invece riflettere.

 

Addì, 3 Ottobre 2020

 


 

 


Nessun commento:

Posta un commento